L’olio della Lampada di S. Giuseppe

Papa Francesco, l’8 dicembre 2020 ha indetto per tutto  il 2021 l’Anno di San Giuseppe.

La nostra parrocchia vanta un meraviglioso Altare e Cappella dedicati al S. Patriarca. Numerosi sono i devoti che accendono una candela al Padre putativo di Gesù.

S. Giuseppe viene invocato come protettore dei lavoratori, per gli studenti, per cercare il lavoro, per i beni materiali, per la protezione delle famiglie, per l’invocazione di una santa morte, per tutte quelle grazie di cui necessitano le nostre famiglie.

Sono senza numero le grazie che si ottengono da Dio, ricorrendo a S. Giuseppe.

Santa Teresa di Gesù ha detto: “Chi vuol credere, faccia la prova, affinché si persuada”. Per propiziarci più facilmente l’aiuto di S. Giuseppe, è bene accompagnare queste preghiere con la promessa di un’offerta per il culto del Santo.

Per questo istituiremo la “Lampada a olio di San Giuseppe” che arderà giorno e notte sull’Altare davanti al Custode della S. Famiglia di Nazareth.

Potremo offrire ogni giorno l’olio della lampada come offerta al Santo. Una giornata intera di offerta varrà 5,00 €.

In Segreteria Parrocchiale Potremo offrire l’olio della lampada attraverso il modulo sotto allegato. Per un’occasione, per un persona vivente, per un defunto, per una grazia da impetrare, per un matrimonio, per un anniversario, per un compleanno, una laurea, per un figlio, un nipote, per un’intenzione che rimarrà riservata, etc.

Questa fiammella sarà  la testimonianza della continua preghiera

che la nostra Parrocchia eleva al Ss. Sposo di Maria e padre di Gesù.

scarica il modulo e consegnalo in segreteria